Eadv2

Translate

venerdì 4 dicembre 2015

Red X-mas Makeup - Purobio

Carissime lettrici,
siamo ormai giunti a Dicembre ed una domanda riecheggia nelle nostri menti di amanti del beauty: "Che make-up indosseremo quest'anno per le feste?"
Per questo motivo oggi vi suggerisco una proposta per questo Natale 2015, qualcosa di diverso dal solito, ma a mio avviso anche molto semplice da realizzare.
La proposta di oggi, in particolar modo, è rivolta anche a tutte quelle ragazze che a causa di particolari problematiche alla pelle e/o che preferiscono utilizzare prodotti bio e quindi interamente naturali.
La maggior parte dei prodotti utilizzati per questo make-up sono del brand puroBIO Cosmetics, e sono dei cosmetici biologici che si pongono come obiettivo quello di rispettare la nostra pelle.
Tutti i prodotti utilizzati della linea puroBIO Cosmetics (e non solo) sono acquistabili presso lo shop-online dell'Erboristeria Farmaverde.


Il make up è il seguente




*per questo "tutorial" ho registrato un video ma non è venuto bene (sono le prime volte che armeggio con la videocamera) quindi se la qualità non è buona scusatemi, cercherò di ovviare al problema per le prossime volte. Per questo motivo il filmato è accompagnato da una descrizione scritta*







Prima di procedere al make-up, volevo parlarvi un po' di questi prodotti che ho avuto modo di testare.
La palette puroBIO Cosmetics 002 FALLEN TONES EYESHADOWS ha dei colori che sono adatti proprio a questa stagione e alle festività incombenti. Io mi sono innamorata di questi colori, sono di una scrivenza altissima, non polverosi, sembrano avere quasi una texture in crema. Questo permette di stenderli persino come eyeliner (cosa che ho fatto nel "tutorial"). I colori sono molto originali: troviamo tre ombretti shimmer e uno matt.
Il PRIMER puroBIO Base Opacizzante Levigante per pelle grassa è stata una scoperta. Questo primer opacizza effettivamente l'incarnato, riduce l'effetto sebo sensibilmente. Essendo un primer bio nulla vieta che si possa utilizzare anche ogni giorno (al contrario degli altri primer a base di siliconi). La texture è molto particolare quasi setosa e sembra  che si faccia una sorta di scrub alla pelle (ma non lascia nessun grumo e si stende facilmente).
Il fondotinta SUBLIME di puroBIO 004 è un fondotinta biologico, ad alta coprenza. Nella stesura è facile da applicare ed è confortevolte sulla pelle. Mi sono innamorata anche di questo prodotto e non credo vi rinuncerò facilmente, ha un'alta durata anche non associato al primer ed è in grado di coprire le varie discromie della pelle. 







A presto con altri make-up!!!








Nessun commento:

Posta un commento