Eadv2

Translate

giovedì 4 dicembre 2014

Magic Sticker: disegnare divertendosi!

Cari amici e amiche,
anche oggi sono appena rientrata dalla mia solita attività sportiva mattutina. Siamo a Dicembre ma qui da me le giornate sono ancora calde e il sole splende e questo aiuta molto nel mantenere fermo il mio proposito.
In questo periodo mi trovo davvero immersa nei vari impegni ma oggi ho deciso di fermarmi un pò per trascorrere del tempo assieme.
Siamo proprio in procinto delle festività natalizie ed è il periodo in cui bisogna pensare ai regali, sopratutto per i nostri piccoli. Volevo proporvi un'idea-regalo molto carina.
Chi di noi da piccolo non stava sempre con un foglio e dei pennarelli a pasticciare, disegnare, colorare? Io non riuscivo davvero a farne a meno e non immaginate la quantità enorme di fogli che puntualmente utilizzavo e gettavo via...
Oggi questo problema ha una soluzione molto semplice: Magic Sticker
Si tratta di un vero e proprio foglio da disegno magico, realizzato in morbida microfibra antiscivolo, su cui i nostri piccoli potranno scrivere, disegnare, colorare all'infinito.








Come è possibile? Dopo l'utilizzo basta passarlo sotto un getto d'acqua fredda anche senza utilizzare nessun detersivo e il panno, una volta asciutto, sarà come nuovo e pronto nuovamente a stimolare la creatività dei nostri bambini.

Il panno è utilizzabile solo con pennarelli lavabili ad acqua. 
Date le sue dimensioni, Magic Sticker è davvero comodo e pratico per essere portato dappertutto (lo si può tenere tranquillamente in borsa). Può essere un valido e divertente intrattenimento durante un viaggio in macchina, in treno, in aereo.
Essendo provvisto di fondo attacca e stacca aderisce con facilità a qualunque superficie orizzontale e verticale senza danneggiare alcun materiale, vernice o intonaco.
Questa caratteristica lo rende ancora più attraente per i nostri piccoli. Ricordo che da bambina realizzavo sempre dei disegni che mi piaceva tenere attaccati ai vetri delle finestre della mia stanza o sul frigo.




E'un gioco divertente e stimolante con cui i nostri bimbi possono trascorrere dei divertenti pomeriggi insieme ai loro amichetti.
Volevo sottolineare un aspetto molto importante per la sicurezza dei più piccoli: il prodotto è progettato e realizzato interamente in Italia  in materiale non tossico.
Nell'acquisto potrete optare tra diverse alternative: o la confezione contenente uno o più panni unitamente a 6 pennarelli lavabili ad acqua oppure quella senza i pennarelli.


E' possibile acquistare Magic Sticker online su www.magicsticker.it e per ulteriori informazioni sull'azienda potete collegarvi alla pagina fb aziendale  https://www.facebook.com/pages/Magic-Sticker/294760810709800





1 commento:

  1. Non lo conoscevo, ma è davvero un bellissimo gioco da regalare per Natale!

    RispondiElimina