Eadv2

Translate

martedì 25 novembre 2014

Sorgentenatura: la fonte del tuo naturale benessere

Cari lettori,
oggi finalmente riesco a trovare un attimo di pausa dal caos delle mie giornate frenetiche e sono felice di poter trascorrere una parte della mattinata in vostra compagnia.
Devo confessarvi che ultimamente, girovagando su internet, la mia attenzione è stata destata sempre più da recensioni riguardanti prodotti per la cura del corpo e della persona rigorosamente naturali e biologici.                              
Presto attenzione ai prodotti che uso di solito, ma devo ammettere che non tutti sono eco-bio. Ho deciso pertanto un pò per volta di indirizzarmi in questo senso anche perchè si tratta di prodotti che non solo fanno bene a noi ma anche all'ambiente in cui viviamo.  Dal momento che avevo bisogno di un buon prodotto per i capelli mi sono detta "Perchè non iniziare da qui?"
Ho trovato uno shop online SorgenteNatura che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura del corpo, per la casa e il tempo libero: ci si può sbizzarrire tra le diverse sezioni del sito.
Questo fatto è davvero vantaggioso perchè comodamente seduti da casa è possibile scegliere tutto ciò di cui si ha bisogno risparmiando stress e soprattutto tempo.
Per ciascun prodotto è presente una dettagliata scheda tecnica in modo da avere tutte le informazioni che ci sono necessarie. La consegna è rapida e sono previste diverse modalità di pagamento.





Ho scelto il Doccia Shampoo Delicato Eco-bio lino e proteine del riso.   http://sorgentenatura.it/p/doccia-shampoo-delicato-lino-e-riso                   
Si tratta di un doccia shampoo per il corpo ed i capelli da usare quotidianamente. Gli shampoo che normalmente uso sono molto aggressivi sui capelli, mentre ciò che mi ha piacevolmente sorpresa è stata proprio la delicatezza di questo prodotto. I capelli appaiono morbidi e dall'aspetto più sano.

Insieme allo shampoo ho ricevuto anche alcuni campioncini ed è un buon modo per poter testare nuovi prodotti prima dell'acquisto.





Per ulteriori informazioni sullo shop e per l'acquisto dei prodotti non vi resta che cliccare sul logo sottostante






Nessun commento:

Posta un commento