Eadv2

Translate

sabato 7 giugno 2014

Ricetta "Mandorle tostate salate"

Cari lettori,
per qualche giorno ho dovuto mettere le ricette in stand by.
Oggi quindi si ricomincia con il mondo culinario.
Dovete sapere che io amo le mandorle da morire, ma in questo periodo ho dato il via ad una alimentazione più controllata.
Quando mamma mi ha presentato davanti le mandorle tostate, che sono una delle cose a cui non so resistere (una tira l'altra) è stato davvero molto difficile non lasciarmi tentare
Sono stata brava e mi sono limitata assaggiandone solo qualcuna.
Sono davvero ottime per un aperitivo e quindi ecco a voi come le prepariamo.
Il procedimento è semplicissimo!



Ingredienti
-100 g di Mandorle pelate Bio Damiano
-Sale
-Olio extra-vergine d'oliva




Procedimento
Ungete una padella antiaderente con un pò d'olio extra-vergine d'oliva aiutandovi con un tovagliolo.
Fate riscaldare e appoggiatevi le mandorle pelate Bio Damiano. Cospargete di sale.
Girate spesso fino a che non si tostino a dovere.


Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti non vi resta che cliccare sull'immagine sottostante






1 commento:

  1. Ma come si fa a resistere davanti a loro. Proprio no, almeno qualcuna ci vuole, anche se poi, una tira l'altra !!! Claudia

    RispondiElimina