Eadv2

Translate

lunedì 9 giugno 2014

OLOS DELIZIA DI RISO: pelle radiosa e morbida come la seta!

Cari lettori,
vi ho già parlato della possibilità, grazie a BrandFan una community online che nasce con lo scopo di dar voce ai noi consumatori finali, di testare alcuni prodotti.
Ho già recensito i prodotti che riguardavano la cura dei capelli e mi ero riservata di parlarvi successivamente invece della Crema fondente corpo Olos



Ed ora vi mostro il prodotto che adoro letteralmente.


Le parole da spendere sulla base della mia esperienza non possono che essere positive.
La crema fondente corpo Olos ha un alto potere idratante, rende la pelle morbida e nutrita.
La sua fragranza è gradevole e rimane nel corso della giornata ma la cosa che mi è piaciuta di più è la presenza di microgranuli nel prodotto che con un prolungato massaggio finiscono per fondersi sulla pelle.
L'ho usata più volte ed è quasi completamente terminata.
La comprerei? Assolutamente sì.
Sono curiosa anche di provare gli altri prodotti della linea "Delizia di riso" a cui questa crema appartiene.
Si tratta cioè di prodotti che sfruttano tutte le proprietà del riso per nutrire la nostra pelle rendendola luminosa e morbida.
E cosa chiedere di più?

Segui Brandfan anche su Facebook e Twitter!







Nessun commento:

Posta un commento