Eadv2

Translate

mercoledì 4 giugno 2014

Farmaciaexpres: Prodotti farmaceutici e cosmetici a prezzi davvero unici!

Cari lettori,
e si procede nel mondo dei prodotti di bellezza.
Ho avuto l'opportunità di collaborare con Farmaciaexpres. Nel sito potrete trovare prodotti farmaceutici e cosmetici a prezzi davvero competitivi.
I tempi di spedizione sono estremamente rapidi.
Ed ecco qui quanto ricevuto.




Iniziamo con il primo prodotto Respectissime Ombre Douce de 
La Roche-Posay.
Ero interessata ad una piccola palette per un trucco giornaliero che fosse di qualità e sono andata sul sicuro.
Molto soddisfatta del marchio La Roche Posay. 
La palettina presenta una base occhi e un duo ombretti. La base occhi consente che il trucco duri nel corso dell'intera giornata e gli ombretti sono davvero scriventi e di ottima qualità.
Il risultato è uno sguardo luminoso per affrontare la giornata.




Il secondo prodotto di cui vi parlo è Talika Eye Touch.
Si tratta di un prodotto che promette di ringiovanire in un secondo il contorno degli occhi eliminando rughe, borse e occhiaie.
Vi dirò che il mio problema è stato il fatto che è difficile da usare.
Il prodotto è formato da un tubicino sigilillato contente del liquido e da un cotton fioc con l'asta perforata.
Bisogna spezzare il tubicino e infilarvi l'asta perforata del cotton fioc in modo che il liquido salga e vada ad inumidire la punta di quest'ultimo.
Già dalla spiegazione appare evidente la difficoltà dell'uso.
Io e mia sorella abbiamo provato più e più volte e anche quando finalmente ha funzionato non abbiamo notato affatto l'effetto sperato.
Sulla base della nostra esperienza personale lo bocciamo!

Il terzo prodotto è Ymea Menopausa Silhouette.
E' stato testato da mia mamma che si trova proprio in quella fase in cui è necessario alleviare i sintomi della menopausa e cercare di mantenere il proprio peso corporeo evitando di ingrassare troppo.
E' un valido alleato per combattere i disturbi legati alla menopausa e per favorire il riposo notturno.
Sulla base della sua esperienza è un prodotto valido.

In assoluto il nostro prodotto preferito, un MUST HAVE: Vichy Idealia Life Serum.
E' un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle volto a combattere quelli che sono i nostri eccessi giornalieri: la fatica, lo stress, un'alimentazione poco equilibrita, il fumo.
Il tono della pelle si illumina, e la pelle del viso diventa più omogenea già dopo la prima settimana di utilizzo.
Nonostante si tratti di un siero che va accompagnato quindi nell'uso ad una crema idratante, questo ha una consistenza molto cremosa e lo si può utilizzare anche senza la crema.
L'effetto è visibile immediatamente e grazia alla sua finitura rosata e perlescente la pelle apparirà più bella e luminosa.
Lo adoriamo e lo abbiamo letteralmente finito.

Mi sono stati poi inviati altri tre campioncini de La Roche Posey che mi hanno confermato ancora una volta la validità di questa azienda.
Il primo è il Toleriane Ultra Fluide: si tratta di un trattamento quotidiano ultra-lenitivo che restituisce giorno dopo giorno la reattività della pelle.
L'ho applicata una sola volta ed è adatto anche al contorno occhi ed ha un effetto addolcente e lenitivo, si presta molto bene alle pelli particolarmente sensibili.

Avevo usato già le BB Cream, quindi questa è la mia prima esperienza con una CC Cream, in questo caso mi è stata inviata la CC Cream Rosaliac di La Roche Posey.
Ho dato il campioncino a mia cognata e sono rimasta conquistata dal risultato finale.
Si stende con facilità, uniforma l'incarnato ed elimina i rossori.
Credo proprio che non appena terminerò le mie BB Cream, mi orienterò verso questo prodotto, sopratutto nel periodo estivo quando preferisco una texture più leggera.

L'ultimo campioncino è Anthelios SPF 30 de la Roche Posey, una crema ad alta protezione solare, particolarmente adatta per pelli sensibili o per coloro che essendo esposti molto tempo al sole devono evitare il problema macchie solari. ( un problema che conosco molto bene e che sto cercando di risolvere)

Se siete interessati a questi o ai numerosi altri prodotti che potrete trovare nel sito non vi resta che cliccare sull'immagine sottostante o collegarvi alla pagina fb al seguente indirizzo https://www.facebook.com/farmaciaexpres/info



Nessun commento:

Posta un commento