Eadv2

Translate

domenica 8 giugno 2014

Berocca Boost Bayer: la tua marcia in più!

Cari lettori,
in questi giorni il caldo inizia davvero a diventare insopportabile.
Ci si sente più spossati del solito nel dover affrontare i mille impegni quotidiani specie in vista della preparazione agli esami universitari.
Ogni anno in questo periodo uso degli integratori e anche quest'anno non si fa eccezione.
Ho avuto la possibilità di testare Berocca Boost Bayer, un integratore di vitamine (vitamine B e C), minerali (acido, magnesio e zinco) e guaranà, una bacca che gli indigeni sono soliti usare come tonico naturale da secoli.
L'integratore ripromette di migliorare in tempi rapidi le proprie performance, rendendo vigili, precisi e carichi di energia.
Il prodotto si presenta composto da 15 pastiglie effervescenti dal gusto gradevole.Questo è un punto a suo favore perchè ci sono alcuni integratori che ho abbandonato perchè non avevano un gusto piacevole.

Le compresse si sciolgono in acqua nel giro di qualche minuto e alla fine si ottiene una bevanda dolce, anche se potete star tranquilli perchè non nasconde zuccheri.
Come sapete in questo periodo sto controllando la mia alimentazione per perdere qualche kg, ma questo mi consente di utilizzare comunque l'integratore che è adatto anche per chi è attento alla linea.



Lo sto utilizzando da un pò di giorni e devo ammettere che l'effetto sprint è davvero immediato e mi consente di affrontare le lunghe e calde giornate davvero con una marcia in più.
Le Vitamine  del gruppo B e alcuni minerali (magnesio e acido folico) contenuti aiutano il corpo a ricavare energia dal cibo, mentre le vitamine del gruppo C, lo zinco e il calcio contribuiscono a mantenere un sistema immunitario sano ed in particolare il calcio aiuta a fortificare denti e ossa.
Molto importante è l'assenza di conservanti artificiali, zuccheri, stimolanti  e caffeina che derivi dal caffè, perchè quella presente in Berocca Boost deriva dal guaranà.
E' diventato il mio integratore preferito e il mio valido alleato durante i periodi di stress ed impegni che ci richiedono di essere sempre in forma.
Se anche voi avete bisogno di una fonte di vitalità ed energia avete trovato il prodotto che fa per voi!


Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti non vi resta che cliccare sull'immagine sottostante






2 commenti:

  1. Penso proprio che non dovrebbero mancare questi integratori nel mobile in casa nostra per l'estate dato che permette di darci la carica per affrontare le giornate calde. Complimenti per la recensione molto dettagliata.

    RispondiElimina
  2. Direi che è un ottimo alleato anche per me!! In questo periodo fra caldo, stress degli esami direi che quest'integratore fa proprio al mio caso :)

    RispondiElimina