Eadv2

Translate

sabato 17 maggio 2014

Choose your giSTYLE

Cari lettori,
oggi vogliamo parlarvi di un'e-commerce specializzato nella vendita di accessori per capelli ma non solo...
Infatti nelle diverse sezioni del sito è possibile trovare accessori per cerimonia, bijoux, accessori make-up e nails. Ovviamente il punto forte dell'azienda è il mondo dell'hair-style.
Gistyle ci ha permesso di scegliere tra la vasta gamma dei suoi prodotti e la nostra scelta è ricaduta su questi accessori
Sulla base della mia esperienza ho avuto modo di constatare la serietà di questa azienda e soprattutto la gentilezza con la quale ha affrontato questa esperienza insieme.
La qualità dei prodotti è palese, gli accessori che ho scelto sono oltre che bene fatti dal punto di vista estetico, sono anche di ottima fattura nei materiali.
Il cerchietto con il basco mi ha colpita subito per la sua originalità e lo trovo particolarmente adatto ad un outfit military-style. Per chi non ama i cappelli e soprattutto il fatto che rendano i capelli disordinati è l'ideale.
Il cerchietto a fascia mi ha sorpresa per la sua comodità. Tendo spesso a evitare di indossare i cerchietti a lungo per la loro scomodità e per il dolore causato attorno alle tempie. Questo cerchietto è comodo almeno quanto una fascia per capelli se non addirittura di più. L'ho utilizzato un'intera giornata senza sentirlo, inoltre tira indietro i capelli senza causare dolore e lo trovo adattissimo per le intese e afose giornate di studio che mi attendono.

Le manine per capelli sono la scoperta più entusiasmante tra tutti gli accessori che ci sono arrivati. All'inizio eravamo scettiche a riguardo ma ci siamo dovute ricredere. Sono un accessorio immancabile quando ti ritrovi incapace di riuscire a dare la giusta piega ai tuoi capelli. Permettono di creare un acconciatura originale all'istante con un semplice gesto. 




L'ultimo accessorio preso è stata la mollettina, sebbene me l'aspettassi di dimensioni più grandi devo dire che non mi dispiace. Avendo i capelli corti la tengo in borsetta per l'emergenza caldo. Non è scontata, soprattutto perché i brillantini applicati la rendono ideale per ogni outfit.

Le calde giornate sono in arrivo e avere accessori originali e comodi per i nostri capelli è fondamentale. Se siete alla ricerca di qualità e serietà ecco il sito della Gistyle




Nessun commento:

Posta un commento