Eadv2

Translate

venerdì 18 aprile 2014

Dulces Laly: la bontà nella tradizione!

Cari lettori,
non sono scomparsa, ma negli scorsi giorni sono stata alle prese con numerosi prodotti da testare così mi sono coccolata un pò!
Quindi in arrivo ci sono recensioni a go go!
Inizio subito con il presentarvi un'azienda spagnola "Dulces Laly".
Si tratta di un'impresa familiare e tradizionale che ha una lunga esperienza, che si trasmette di padre in figlio, nell'elaborazione artigianale di dolci.
Le loro specialità sono: pan di spagna, capcakes e "perrunillas" (biscotti tipici).
Dulces Laly utilizza solo materie prime naturali per preparare i suoi prodotti quali  uova fresche, olio e farina senza conservanti e aromi artificiali.             Il risultato è un sapore autentico e intenso.
Passo in rassegna alcuni dei prodotti che ho avuto la possibilità di provare.





Cupcakes multicereali senza zucchero




Si tratta di un prodotto completo soprattutto se si necessita di un apporto di fibre nel proprio organismo.
Gli ingredienti sono assolutamente basici e naturali: uova fresche, farina e olio e la fibra presente nella crusca di frumento.
La sua decorazione si basa su un miscuglio di semi di lino e sesamo.
E' un prodotto adatto per coloro che vogliono prendersi cura della propria alimentazione: specialmente gli anziani e i bambini, soprattutto gli intolleranti al lattosio, le persone con allergia alle proteine del latte di mucca, coloro che devono controllare il loro indice glicemico e quelli che presentano problemi digestivi.

Pan di spagna senza zucchero

Per coloro che non vogliono rinunciare alla genuinità di una buona colazione: si tratta di un prodotto senza zucchero realizzato 
con ingredienti naturali.
Lo zucchero è sostituito con il maltitolo, che è digerito lentamente e per questo non aumenta rapidamente i livelli di glucosio nel sangue.
Anche questo è un prodotto che si adatta alle categorie di persone descritte per il precedente.



Cupcakes con olio d'oliva



Senza aromi artificiali nè conservanti anche questi cupcakes sono realizzati con tutti gli ingredienti basici e naturali.
In questo caso si ha la presenza di zucchero e ve li consiglio accompagnati con una buona tazza di cioccolata calda per una colazione super golosa





Nelle scorse settimane le nostre colazioni sono state allietate dai prodotti artigianali "Dulces Laly".

Devo ammettere che la cosa che abbiamo apprezzato maggiormente è stata la genuinità degli ingredienti che ci hanno dato la sensazione di fare colazione con prodotti preparati in casa e appena sfornati: la sofficità, la leggerezza, l'estrema digeribilità sono tutte qualità che abbiamo riscontrato.

Inoltre anche la linea "senza zucchero" consente di non dover rinunciare ad una golosa colazione non dovendosi preoccupare del problema della linea.

La mia preferita in assoluto è stata:


Bizcocho Mármol sin azúcar



Sono una fanatica del cioccolato, e la possibilità di non doverci rinunciare senza sentirmi troppo in colpa è davvero il massimo! Nonostante l'assenza di zucchero vi assicuro che si tratta di un prodotto davvero golosissimo!






A mio avviso tutta la linea è promossa a pieni voti!

 Per maggiori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti artigianali collegatevi sulla fb page http://www.facebook.com/LalyBakery o cliccate sull'immagine sottostante.




Nessun commento:

Posta un commento