Eadv2

Translate

sabato 12 aprile 2014

Charlotte Meentzen: naturalmente bella!

Cari lettori,
oggi dedico il mio tempo alla recensione di un brand tedesco che mi ha consentito di testare due prodotti della sua linea per la cura del viso e del corpo.
Parlo di Charlotte Meentzen.
Ho tantissimi prodotti da testare anche di altri marchi per cui preparatevi perchè ritroverete molti post a tal proposito, ma è una sezione a cui dedicherò particolare cura ed attenzione.
 Ci metto un pò a pubblicare le mie valutazioni dopo la ricezione dei prodotti perchè preferisco testare bene quanto ricevuto e per un certo lasso di tempo.
Molto spesso prima di acquistare un prodotto io stessa leggo più e più recensioni in modo da potermi fare un'idea e constatare se valga la pena o meno investire i soldini ( sappiamo bene che alcuni prodotti hanno anche un prezzo altino).
E' ovvio che un prodotto che potrebbe risultare valido ed efficace per me potrebbe non esserlo per un'altra ragazza e viceversa, ma quando leggo più recensioni positive sono maggiormente spinta all'acquisto.
Dopo questa prolissa premessa! Let's go!
Da dove iniziare se non dal mostrarvi quanto ho ricevuto?



Il primo prodotto di cui voglio parlarvi appartiene alla linea Body Relax.
Si tratta del "Body Butter". 
E' un burro corpo al melograno e olio di amaranto. 
Il segreto vincente del prodotto risiede proprio nella scelta degli ingredienti in quanto il melograno è ricco di potassio, vitamina C, calcio e ferro e protegge la pelle dall'invecchiamento precoce.
L'olio di amaranto invece rigenera la pelle ed è un validissimo aiuto contro la secchezza cronica.
Il profumo è davvero gradevole e persistente. La cosa che amo particolarmente è sentire l'odore del burro corpo sulla pelle che non svanisce dopo poco tempo.
E' molto idratante e posso assicurarlo dal momento che ho una pelle estremamente secca.
La cosa che però mi ha lasciato molto entusiasta è la consistenza del prodotto.
A differenza di altri burro corpo che sono molto meno cremosi e quindi richiedono maggior tempo per fare in modo che la pelle li assorba, questo si presenta come una crema ma con un potere idratante senza dubbio superiore.
Dopo la doccia è assolutamente consigliato!
                                                        



Il secondo prodotto di cui vi parlo appartiene alla linea "Special Care".
E' una crema viso, la Derma Control Cream.
Si tratta di un prodotto privo di profumi e coloranti e questa è una nota positiva per il fatto che alcune persone odiano le profumazioni persistenti  in una zona così delicata come il viso.
E' adatta per pelli secche e sensibili. La cosa che ho apprezzato in questo caso è data dal fatto che a differenza altri prodotti il cui scopo era quello di combattere la pelle secca è un prodotto che non unge il viso.
L'ho utilizzata nel periodo post-esame universitario, e molto probabilmente per lo stress, la mia pelle si presentava spenta e immancabilmente con uno sfogo acneico.
Questo prodotto mi ha aiutato molto e utilizzandolo ogni giorno dopo la pulizia sulla pelle asciutta, ha restituito equilibrio all'epidermide donandomi una pelle morbida, liscia e compatta.E' ottimo per l'idratazione quotidiana del viso.


Dalla mia esperienza posso dirvi che sono rimasta soddisfatta di questo brand e pertanto ve lo consiglio!
Se siete interessati a scoprire gli altri numerosi prodotti dell'azienda non vi resta che cliccare sul link sottostante


        







Nessun commento:

Posta un commento