Eadv2

Translate

domenica 27 aprile 2014

ALFAPARF MILANO: Una carezza di luce tra i capelli!

Cari lettori,
ed eccomi nel mio angolino preferito.
Quale? Quello relativo alle recensioni dei prodotti.
Mi piace molto testarli ed esprimere la mia opinione ed ancora di più è una soddisfazione poterlo fare quando si trovano dei prodotti davvero validi ed è questo il caso!
Grazie a BrandFan, una community online che nasce con lo scopo di dar voce ai noi consumatori finali, ho avuto modo di testare alcuni prodotti che mi appresto a recensire.
Per prima cosa come sempre vi mostro quanto ho ricevuto. 

Inizio dai prodotti per la cura dei capelli.
Ho avuto modo di provare tre prodotti appartenenti alla Alfaparf Milano della linea "Semi di lino Diamond".
Si tratta di una linea appositamente adatta per i capelli normali e studiata per dare una luminosità senza precedenti grazie ai semi di lino.
Il primo prodotto di cui vi parlo è l' Illuminating Shampoo (lo Shampoo Illuminante).

La cosa che adoro dello shampoo, ma in definitiva dei tre prodotti, è prima di tutto la fragranza, un profumo persistente che vi accompagnerà nel corso della giornata.
Partendo dalla premessa che il mio capello è crespo per cui in genere ho bisogno di balsamo o di maschere in abbondanza, la cosa che mi ha stupita è stata invece il fatto che avrei potuto utilizzare semplicemente lo shampoo in quanto ha davvero un ottimo potere districante.

Passo al secondo prodotto l'Illuminating Mask (Maschera Illuminante).

Anche in questo caso la fragranza è la stessa e la adoro letteralmente.
Bisogna tenere uno o due noci di  prodotto in posa su lunghezze e punte lasciando agire per cinque minuti e poi risciacquare con cura.
I miei capelli erano ben idratati e nutriti.

Per finire i Cristalli liquidi che ho utilizzato sui capelli su tutta la lunghezza per agevolare l'asciugatura.

Il risultato? Sono rimasta estremamente soddisfatta perchè si tratta di una linea che mantiene le promesse. Fin dal primo shampoo la cosa che mi ha colpita davvero è stata il fatto che i capelli fossero molto luminosi, belli da toccare, idratati.
Mi è capitato spesso di ottenere un buon risultato con uno shampoo al primo lavaggio ma poi continuando nel tempo non era così.
Non è questo il caso ad ogni lavaggio il risultato è stato sempre più soddisfacente e ho fatto testare i prodotti anche a mia mamma che da un pò aveva i capelli davvero spenti.
Anche sui suoi capelli il risultato è stato visibile fin dal primo shampoo.


Come potrete notare dalla prima foto i miei capelli sono molto crespi e ribelli e ci sono periodo in cui qualsiasi cosa faccia sono ingestibili.
La foto sottostante l'ho scattata dopo il primo shampoo e la differenza è netta.

Un'altra cosa importante è che io generalmente evito di farmi i capelli ricci ed uso costantemente la piastra perchè con gli altri shampoo se me li arriccio, il giorno dopo devo rilavarli perchè ho un groviglio indistricabile e lo odio.
Invece ho notato che grazie a questi prodotti i capelli ricci duravano più giorni. 
La terza foto ad esempio l'ho scattata a distanza di due giorni dallo shampoo, mi bastava aggiungere un pò d'olio per capelli e il gioco era fatto.
Che altro posso dire? Le immagini parlano meglio delle parole!

Quanto alla crema l'ho utilizzata già una volta ma per me non è sufficiente per poterla recensire, ancora un pò di pazienza e ve ne parlerò in modo dettagliato!



Segui Brandfan anche su Facebook e Twitter!







6 commenti:

  1. Ciao, grazie mille per il tuo commento! Ricambio volentieri, ti seguo sia su gfc che su bloglovin! A presto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy, benvenuta anche a te nel mio blog!
      Una buona serata

      Elimina
  2. ottimo risultato, ti seguo!!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I risultati sono ottimi quando lo sono i prodotti e per me è una gioia poter dare visibilità a dei prodotti che ritengo validi sul serio!
      Un abbraccio e benvenuta nel mio blog Mary!

      Elimina
  3. eccomi ci sono :-) a presto!
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere che tu sia passato ed unita ai miei lettori!
      Anche io ho visto il tuo blog e ti seguo con vero piacere! A prestissimo!

      Elimina